Open day in Live streaming del 17/12/2020 : modalità, link di partecipazione e programma

Attenzione:
  • per partecipare è necessario accedere ai link delle presentazioni con un account GMail attivo
  • NON è necessaria la prenotazione
ore 20.30
Sono state create 3 stanze virtuali(link) per garantire a tutti la partecipazione alla presentazione generale del scuola.
Ad ogni stanza possono collegarsi 100 persone contemporaneamente quindi se non si riesce ad accedere alla prima(A), si può accedere alla seconda(B) o alla terza(C)

Link per la PRESENTAZIONE GENERALE DELLA SCUOLA

ore 21.00 : Presentazione di ogni indirizzo di studio a cui potranno assistere famiglie e alunni delle scuole medie

Link per la presentazione dell’indirizzo di:

A partire dalle ore 20.00, è possibile richiedere assistenza per connettersi in videoconferenza chiamando il centralino della scuola al numero 0541/384211. Risponderà un tecnico, a disposizione per  alunni e genitori.

Programma della serata del 17/12 Open day in Live streaming ore 20.30
  • Presentazione della scuola da parte della Dirigente prof.ssa Sabina Fortunati.
  • Seguirà ” Gli ex alunni si raccontano” brevi interventi, in videoconferenza, degli ex alunni sulle loro esperienze di lavoro, di studio, dopo il diploma.
Dalle ore 21.00 saranno attivate le stanze virtuali, una per ogni indirizzo di studio, a cui si potrà accedere per approfondimenti e chiarimenti sulle materie di indirizzo e sulle attività laboratoriali; fino alle ore 23.00.