Open day in Live streaming del 26/11/2020 : modalità, link di partecipazione e programma

comunicazioni

da comunicazioni

Attenzione:
  • per partecipare è necessario accedere ai link delle presentazioni con un account GMail attivo
  • NON è necessaria la prenotazione
ore 20.30
ore 21.00 : Presentazione di ogni indirizzo di studio a cui potranno assistere famiglie e alunni delle scuole medie

Link per la presentazione dell’indirizzo di:

A partire dalle ore 20.00, è possibile richiedere assistenza per connettersi in videoconferenza chiamando il centralino della scuola al numero 0541/384211. Risponderà un tecnico, a disposizione per  alunni e genitori.

Programma Open day in Live streaming  26/11/2020 – ore 20.30
ore 20.30 – Presentazione della scuola da parte della Dirigente prof.ssa Sabina Fortunati.
                   – Intervento del dott. Marco Mercuriali del Collegio dei Geometri di Rimini sul tema ” Le professioni nel territorio Riminese”.
                   – Breve presentazione degli indirizzi di studio attivi nell’Istituto.
Dalle ore 21.00 fino alle ore 23.00 saranno attivate le stanze virtuali, una per ogni indirizzo di studio, a cui si potrà accedere per approfondimenti e chiarimenti sulle materie di indirizzo e sulle relative attività laboratoriali.