Open Night

Open Night del 15 Dicembre 2022

Programma della serata del 6/12 Open Night aula Magna ore 20.30

Presentazione della scuola da parte della Dirigente prof.ssa Sabina Fortunati.

Seguirà ” Gli ex alunni si raccontano” brevi interventi, in videoconferenza, degli ex alunni sulle loro esperienze di lavoro, di studio, dopo il diploma.

Interverranno studenti, ex studenti lavoratori o che frequentano l’Università, ex studenti che hanno frequentato l’istruzione tecnica superiore ITS.

Seguiranno due brevi interventi dell’Ing. Fabio Assirelli Sampaolesi, presidente della Sampaolesi Tullio impianti elettrici, importante azienda del territorio la cui attività spazia dall’impiantistica elettrica civile ed industriale alle fonti rinnovabili di energia e all’illuminazione pubblica, e della Dott.ssa Nadia Pappano, responsabile ufficio Sicurezza Ambiente Qualità (gestione autorizzazioni ambientali dello stabilimento, gestione igiene industriale, gestione Sicurezza sostanze chimiche, import export sostanze chimiche) dell’Azienda SICER.

Dalle ore 21.00 visita ai laboratori dell’Istituto fino alle ore 23.00.

Link al collegamento live streaming

Â