🏀⛹️‍♂️🏀Finale maschile del torneo di basket RBR HIGH FIVE School 🏀⛹️‍♂️🏀

Si è disputata oggi, 28 febbraio, la finale maschile del torneo di basket RBR HIGH FIVE School tra il nostro istituto e l'istituto Valturio.

0

Si è disputata oggi, 28 febbraio, la finale maschile del torneo di basket RBR HIGH FIVE School tra il nostro istituto e l’istituto Valturio. Purtroppo non ci siamo aggiudicati la vittoria, ma portiamo a casa una bella mattinata in cui hanno vinto il fair play, il gioco di squadra, la partecipazione e il divertimento. Bravissimi allenatori e ragazzi che hanno combattuto a denti stretti per la vittoria e ci hanno creduto fino alla fine.
La rivincita al prossimo anno!

“Si ringraziano le professoresse Valentina Giovannini, Milena Di Nauta, Annamaria Bognanni e il prof. Gianluca Temeroli per aver reso possibile, nel pochissimo tempo a disposizione, l’organizzazione della partecipazione dell’intero Istituto all’evento”.

#basketrimini #school #be5cool