๐Ÿšง๐Ÿš— Ricordate il progetto Safe CrossWalk (strisce pedonali sicure)?๐Ÿšง๐Ÿš—

realizzato dagli alunni di IV C, del corso di Elettronica, Nicolรฒ Bartoli, Simone Clementi e Diego Zaghini

0

Ha vinto la competizione milanese “I giovani e le scienze”, nella categoria Scienza ed ingegneria e parteciperร  alla fiera internazionale a Buca-Smirne in Turchia a novembre 2024. Il progetto, considerato innovativo e con finalitร  che hanno un impatto positivo e fondamentale sulla comunitร  di appartenenza in quanto ha a cuore la sicurezza, ha vinto anche il premio Society for Science Community Innovation Award di 500 dollari, offerto da Society for Science ( USA).
Davvero tanti complimenti ai nostri brillanti studenti e al prof. Danilo Montani che li ha seguiti in questa avventura.๐Ÿšง๐Ÿš•๐Ÿš™