🔐 Finale Nazionale del Progetto CyberTrials 2025 – 4a Edizione 💻

"La studentessa Linda Betti, del nostro indirizzo Informatico, ha ottenuto il 5° posto insieme alla sua squadra."

Avatar utente

0

Dal 12 al 15 giugno si è tenuto a Verona il camp finale del Progetto CyberTrials, il programma del Cybersecurity National Lab del CINI che ha l’obiettivo di costruire la nuova generazione di professioniste della sicurezza informatica.

Il progetto, organizzato in collaborazione con la Fondazione Edulife e il patrocinio di ACN (Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale) e di GDPD (Garante per la Protezione dei dati Personali), è una delle attività finalizzate all’attuazione della Misura #65 del “Piano di implementazione” della “Strategia Nazionale di Cybersicurezza 2022-2026”.

Con grande piacere comunichiamo che la studentessa Linda Betti del nostro indirizzo Informatica, dopo aver superato una prima fase di formazione e prove online, è stata selezionata tra le 100 finaliste nazionali. Ha avuto quindi la possibilità di partecipare a 4 giornate di formazione avanzata, simulazioni e sfide al termine delle quali ha ottenuto il 5° posto insieme alla sua squadra.

Ci congratuliamo con lei per il brillante risultato raggiunto, che testimonia l’impegno e la qualità del lavoro svolto in ambito scolastico.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: http://www.cybertrials.it